SERVIZI DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

Il nostro personale qualificato è in grado di offrire un servizio di trasporto e installazione che comprende:

 

L’ordine Home Delivery è soggetto a due diverse tipologie di consegna:

l’attività prevede la consegna del prodotto fino all’ingresso
principale dell’edificio (sono escluse attività di sopra elevazione dei gradini per accedere al portone di ingresso od il transito di strade non accessibili dall’automezzo standard).

l’attività prevede la consegna al piano richiesto dalla committente con eventuale sopra elevazione del prodotto mediante ascensore o scale interne, introduzione nel locale indicato, disimballo e posizionamento.

Lavatrici/Asciugatrici: posizionamento in piano del prodotto, sbloccaggio del cestello e breve collaudo per la verifica di tenuta dei tubi.

Lavastoviglie: posizionamento in piano del prodotto e breve collaudo per la verifica di tenuta dei tubi.

Frigoriferi e Congelatori: posizionamento in piano del prodotto e verifica del funzionamento. Gli allacciamenti possono essere effettuati solo su impianti preesistenti perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti, che si presume siano rispettate dal cliente. Qualora si palesasse una grave inadempienza nel rispetto delle normative, l’allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna.
Sono esclusi in ogni caso lavori di falegnameria, di idraulica o di impiantistica in genere.

L’attacco alla rete elettrica viene effettuato nel punto elettrico più vicino all’apparecchio ed in ogni caso senza effettuare cablaggi elettrici. NON vengono effettuate modifiche ai mobili presenti nel caso in cui le misure non corrispondessero.

Forno: posizionamento all’interno della nicchia, collegamento alla rete elettrica, fissaggio con le viti a disposizione, prova di funzionamento.

Frigorifero: posizionamento del frigorifero all’interno della colonna, fissaggio con le viti in dotazione, montaggio dei traini e/o montaggio delle ante in legno alle porte del frigorifero, collegamento alla rete elettrica, prova di funzionamento.

Lavastoviglie: posizionamento della lavastoviglie, fissaggio ai mobili, montaggio dell’anta in legno e/o pannello, livellamento, verifica di funzionamento e tenuta dei tubi. NON vengono effettuate modifiche ai top cucina nel caso le misure non corrispondessero. NON
vengono effettuate modifiche ai mobili e/o tagli dei zoccolini nel caso le misure non corrispondessero.

Contattaci per maggiori informazioni